CERTIFICAZIONI

Grazie all'elevato standard qualitativo e all'organizzazione della produzione, costantemente perseguite da Systemplast fin dalla sua fondazione nel 1988, è stata ottenuta la certificazione internazionale UNI EN ISO 9001.

Si tratta di un prestigioso riconoscimento internazionale tra i sistemi di gestione della qualità. Il conseguimento di questo certificato rappresenta un importante e altamente significativo risultato, che ricompensa l'azienda per la sua politica di investimenti e di formazione delle risorse umane.
L'impegno di Systemplast verso il cliente è riscontrabile nella rigorosa selezione dei fornitori, nel costante miglioramento della capacità produttiva, nell'ottimizzazione di tutti i processi e nell'aggiornamento continuo dei sistemi di monitoraggio. A ulteriore prova dello standard qualitativo di Systemplast vi sono certificazioni quali l'A.C.S. francese, il KTW e il DVGW tedeschi e il WRAS inglese. I nostri articoli sono interamente Made in Italy, inoltre, per la nostra intera produzione impieghiamo energie rinnovabili, cosa che ci ha permesso di ottenere la certificazione 100% Green Energy di Dolomiti Energia.